Info Blog

-Avvertenze generali
-Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07/03/2001.
-Alcune delle immagini pubblicate sono tratte da internet e valutate di pubblico dominio: qualora il loro uso violasse diritti d’autore, lo si comunichi all’autore del blog che provvederà alla loro pronta rimozione.
-I commenti dei lettori sono sottoposti a Moderazione. L' autore del blog non è responsabile del contenuto di tali commenti, la cui responsabilità civile e penale ricade, appunto, sugli autori stessi dei commenti. Non saranno pubblicati commenti palesemente inneggianti alla violazione della legge o alla discriminazione razziale e religiosa.
-
Contro la guerra. Per la pace sia tra nazioni che tra individui.
Questo blog è contrario ad ogni forma di guerra. E' a favore del dialogo tra nazioni e interreligioso. Anche per quanto concerne le relazioni tra individui, questo blog è per la pace e la fratellanza, per la pietà  e compassione  nei confronti di chi è escluso dalla società (cioè chi non è amato da nessuno,chi è solo, chi è accusato e/o condannato per reati senza prove certe, ecc), per l'Amore eterno, per la sacralità dell' Amicizia, per la Pietà nei confronti del vinto, e così via.

-Per la Libertà di opinione e di espressione:
Questo blog è per la libertà assoluta di opinione e di espressione, purchè non inneggiante (pubblicamente) ad un reato o alla violenza.